L'AQUILA

Morto Del Re, in migliaia hanno preso la patente con lui 

Aveva 87 anni, per oltre mezzo secolo ha gestito la storica auto scuola. Tanti messaggi di cordoglio, in suo onore venne creata una pagina Facebook con 500 fan

L’AQUILA. È deceduto nell’ospedale San Salvatore, all’età di 87 anni, Livio Del Re, storico titolare della scuola guida che porta il suo nome. Non è eccessivo dire che sono state decine di migliaia gli aquilani, in oltre 60 anni di attività, a frequentare la scuola guida di Livio Del Re. (prima del terremoto del 6 aprile 2009 la sede si trovava in via San Flaviano, nel post sisma è stata riaperta in periferia ed è oggi gestita dai figli). Alla notizia della sua morte in centinaia dhanno voluto salutarlo con un messaggio d’addio affidato ai Social.
La gente gli ha voluto talmente tanto bene che era stata creata una pagina Facebook “I fan di Livio Del Re”, con quasi 500 iscritti e con le foto del titolare dell’autoscuola impegnato e concentrato nel suo lavoro, così come lo ricordano tutti coloro che lo hanno conosciuto anche solo per il tempo di prendere la patente.
I funerali sono previsti domani, lunedì 21 marzo, alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo. (g.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA