Poggio Picenze, cerimonia per il Centro di aggregazione

24 Settembre 2015

POGGIO PICENZE. Martedì 29, alle 12, ci sarà la cerimonia di inaugurazione di un nuovo Centro di aggregazione per giovani e anziani dedicato a tre vittime del sisma, ovvero Alena Ajrulai, Loris...

POGGIO PICENZE. Martedì 29, alle 12, ci sarà la cerimonia di inaugurazione di un nuovo Centro di aggregazione per giovani e anziani dedicato a tre vittime del sisma, ovvero Alena Ajrulai, Loris Cialfi, Valbona Osmani. Si tratta delle più giovani tra le cinque persone morte sotto le macerie nel paese aquilano.

La struttura è stata realizzata con l’aiuto del giornale La Provincia di Como, Lecco e Sondrio, Salvadanaio per l’Abruzzo, Nazionale cantanti e Comune di Poggio Picenze.

La cerimonia di inaugurazione, dopo l’inno di Mameli eseguito dagli alunni della scuola elementare, prevede la presenza e gli interventi dell’ex direttore del giornale Giorgio Gandola; Luciano Guggiari, presidente di Salvadanaio per l’Abruzzo; il progettista e il direttore dei lavori Davide Feltrin; Marco Conte, dirigente dell’associazione nazionale italiana dei cantanti.

Interverranno anche il sindaco di Poggio Picenze Antonello Gialloreto e il parroco Jorge William Franco Martinez.

©RIPRODUZIONE RISERVATA