Premi a 29 maestri del commercio con 25, 40 e 50 anni di attività

4 Maggio 2019

L’AQUILA. Domani alle 10, nella sala del ristorante Villa Giulia, in via Giovanni Di Vincenzo, cerimonia di premiazione dei “maestri del commercio”. A ricevere la prestigiosa onorificenza di 50&Più...

L’AQUILA. Domani alle 10, nella sala del ristorante Villa Giulia, in via Giovanni Di Vincenzo, cerimonia di premiazione dei “maestri del commercio”.
A ricevere la prestigiosa onorificenza di 50&Più (associazione di ultracinquantenni aderente a Confcommercio) saranno 29 imprenditori che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della provincia dell’Aquila e che vantano oltre 25, 40, 50 anni di attività.
Il prestigioso riconoscimento, ideato da 50&Più nel 1975, dà merito agli imprenditori del settore degli anni dedicati al lavoro e allo sviluppo del territorio. A otto di loro, con oltre 25 anni di attività, sarà consegnata l’Aquila d’Argento; a 14 con più di 40 anni di vita imprenditoriale l’Aquila d’Oro e a 7 con ben 50 anni e più di attività, l’ambita Aquila di Diamante. Coordinerà la cerimonia la segretaria dalla 50&Più Marilena Buzzanca. Dopo un breve saluto del presidente della 50&Più provinciale Luciano D’Amico interverranno, tra gli altri, il presidente regionale Confcommercio Abruzzo Roberto Donatelli, oltre ad alcuni rappresentanti dei Comuni dell’Aquila, Avezzano e Sulmona.
I PREMIATI
Aquila d’argento: Dante Antonio Morico; Assunta Iannozzi; Laura Lolli; Berardina Graziani; Anna Agamennoni; Vera Rilletti; Luigi Cardilli; Giuliano Montaldi.
Aquila d’oro: Fernando D’Innocenzo; Lino De Amicis; Giancarlo Fabriani; Vincenzo Di Matteo; Sandro Zaccagno; Rodolfo Taddei; Nello Foglietta; Bruno Furi; Pio Di Stefano; Anna Di Stefano; Marino Rossi; Nestore Polidori; Paolo Bassi; Concezio Nardecchia.
Aquila di diamante: Salvatore Antonio Ciccotti; Antonio Vaccarelli; Pasquale Scimia; Luigi Rotellini; Armando Di Passio; Rosa Coccia; Rosanna Nardecchia.