Progetto Ritmica alle fasi nazionali

1 Maggio 2024

Successo a Roma per 4 giovani ginnaste che hanno centrato il secondo posto

L’AQUILA. Le giovani ginnaste Ambra Mancinelli, Alice Silvia, Elena Totani e Aurora Dari Salisburgo dell’Asd Progetto Ritmica hanno ottenuto un risultato straordinario nella Fase Interregionale Zt. 4 del Campionato a squadre Allieve Gold 3 della Federazione Ginnastica d'Italia che si è svolto all’Accademia Bruno Grandi a Roma.
«Le ragazze», fanno sapere dal sodalizio aquilano, «hanno dimostrato grande talento e determinazione durante la competizione, mettendo in mostra le loro abilità artistiche e tecniche. Grazie alla loro performance, sono riuscite a conquistare un meritato secondo posto, confermando il loro valore e il loro impegno. L’allenamento costante e la dedizione allo sport hanno sicuramente dato i loro frutti, portando la squadra a raggiungere questo importante traguardo. Oltre alle abilità fisiche e tecniche, le ragazze hanno dimostrato anche capacità di collaborazione e spirito di squadra, lavorando insieme per raggiungere l’obiettivo comune. Questo successo è sicuramente motivo di orgoglio per le atlete, le tecniche e tutta la società sportiva. Si tratta di un risultato che premia l'impegno e la passione per la ginnastica ritmica, e che spinge le ragazze a continuare a dare il massimo nelle competizioni future. La squadra ha dimostrato di essere all'altezza delle sfide più importanti, e siamo sicuri che continuerà a brillare, portando sempre più in alto il nome della propria società e rappresentando la propria città nella fase nazionale di Napoli».
«Grazie all'impegno costante e alla guida esperta delle loro tecniche e della preziosa e professionale collaborazione instaurata con Adeline Ursache, a cui va un ringraziamento speciale da parte della presidente Rosita Lattanzi e di tutta l’associazione, hanno ottenuto un risultato straordinario che le ha qualificate per la fase nazionale. Orgogliose per questo straordinario risultato un grande in bocca al lupo per la fase nazionale. Siamo sicure che continuerete a brillare e a stupire con le vostre performance», affermano in conclusione i dirigenti della società.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.