Riconoscimento all’associazione L’Impronta

20 Giugno 2014

La presidente Luisa Stifani ha partecipato a un evento che si è svolto nella città di Alife

L’AQUILA. Nell'antica città di Alife, capoluogo storico del Matese, è avvenuta la cerimonia di gemellaggio tra il Movimento internazionale per la Pace e L'Impronta L'Aquila.

Presso la sede matesina dell' Associazione di volontariato del «Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio, della provincia di Caserta e della Regione Campania» nell'ambito della manifestazione che si è svolta all’inizio del mese di giugno si sono svolti diversi eventi fra cui il conferimento del premio "Azioni di Pace" a due medici Ennio Isabella e Gaetano Rivezzi.

E’ stata presente, come detto, anche l'Associazione culturale L'Impronta L'Aquila, presieduta dalla giornalista Luisa Stifani, impegnata da anni sui percorsi dell' Intercultura, della Pace e del sociale, già facente parte del Comitato permanente per la pace e i diritti umani della Regione Abruzzo, ideatrice del Festival delle Culture, (momentaneamente interrotto in seguito al sisma aquilano) e promotrice di tantissime iniziative sociali di sensibilizzazione e di comunicazione, fra queste il progetto della Tv web sociale "Tiko Tv " ed il periodico cartaceo «L'Impronta».

La presidente dell'associazione L'Impronta L'Aquila Luisa Stifani nell’ambito del suo impegno sulle tematiche dell' intercultura e della Pace, ha svolto già diverse iniziative in collaborazione con la cantautrice e testimonial per la pace Agnese Ginocchio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA