La droga sequestrata dai carabinieri al ristoratore di Pescasseroli

VILLETTA BARREA

Ristoratore con un chilo di droga: arrestato e locali sequestrati

E' un 42enne della zona, trovati hascisc, marijuana e cocaina: i carabinieri acquisiscono anche agenda con appunti vari. Sigilli all'attività di Barrea

VILLETTA BARREA. Ristoratore di Barrea trovato con oltre un chilo di stupefacenti. E' un 42enne arrestato ieri mattina dai carabinieri della Stazione di Pescasseroli, coadiuvati nelle operazioni dai colleghi di Villetta Barrea e del Nucleo cinofili di Chieti.

L'uomo è stato trovato in possesso di un chilo di hascisc, 140 circa di marijuana e 1 grammo di cocaina, oltre materiale per il confezionamento, tagli e pesatura. Parte dello stupefacente è stato trovato nell'attività di ristorazione i cui locali a Barrea sono stati per il momento sequestrati. Lo stupefacente, già suddiviso in porzioni e singole dosi, si presume che fosse destinato all’attività di spaccio nella zona.

I militari, coordinati dalla procura della Repubblica di Sulmona, l'hanno  e sottoposto  a perquisizione personale e domiciliare, allargata anche all’attività di ristorazione.

Ritrovati e sequestrati anche appunti vari e la somma contante di 1.700 euro, il tutto riconducibile alla contestata attività di spaccio. 

In una nota del Comando provinciale dei carabinieri viene sottolineato che si tratta di "uno dei più concreti risultati ottenuti recentemente dai militari della Compagnia di Castel di Sangro, impegnati nelle attività di contrasto al traffico di droga nell’Alto Sangro".