Rocca di Botte, in fiamme il camper della direttrice delle poste

Il mezzo era parcheggiato in strada. Sembra non siano stati trovati inneschi ma i carabinieri cercare di capire se qualcuno potesse avercela con la direttrice o a sua famiglia
ROCCA DI BOTTE. Paura nella notte a Rocca di Botte, per un camper completamente divorato dalle fiamme. A richiedere l'intervento dei vigili del fuoco è stato il proprietario del mezzo che era stato lasciato parcheggiato sulla strada. L'incendio è divampato intorno alle tre e mezza di notte e sul posto sono subito arrivati i carabinieri, dalla stazione di Pereto.
Anche se al momento nessuna pista è esclusa, gli inquirenti temono possa trattarsi di dolo. Il camper è intestato alla direttrice dell'ufficio postale di Rocca di Botte, originaria di fuori e residente nel paese in cui lavora già da qualche tempo. I carabinieri sono a lavoro per cercare di capire se qualcuno potesse avercela con la direttrice o con la sua famiglia.
Dal primo intervento dei vigili del fuoco sembra che non siano stati trovati inneschi o materiali incendiabili. E' stato accertato, però, che l'impianto elettrico era stato disattivato correttamente. Sul caso sono ancora in corso le indagini dei militari della compagnia di Tagliacozzo.

