la ripartenza a centi colella 

Rugby, i giovani tornano in campo 

Le due prossime domeniche dedicate al settore Propaganda

L’AQUILA. Finalmente ripartono le attività della Propaganda, settore giovanile della pentascudettata L’Aquila Rugby Asd dalla categoria Under 6 alla categoria Under 14, fermate causa Covid.
La società neroverde, a questo proposito, ha indetto due giornate, in particolare le domeniche del 24 e 31 gennaio 2021, per far ritrovare bambini e ragazzi in vista della ripresa ufficiale degli allenamenti fissata, ad oggi, nel mese di febbraio.
«Nelle domeniche stabilite», fanno sapere gli organizzatori dell’iniziativa, «le attività si svolgeranno in base ai protocolli vigenti e sarà dato spazio alle attività individuali e al rispetto in sicurezza di igiene e distanziamento sociale».
«C’è spazio», proseguono i tecnici neroverdi, «anche per chi volesse avvicinarsi alla nostra società sportiva incuriosito dalla pratica del rugby e dalla cultura della palla ovale».
L’appuntamento per quanti vorranno partecipare è per domenica 24 gennaio dalle ore 11,30 alle ore 12,30 nell’impianto sportivo di Centi Colella.
«L’intento è quello di far tornare al campo i nostri bambini che stanno soffrendo molto la lontananza dal campo e dai compagni», ha spiegato il direttore neroverde Ugo Andreassi. «L’invito che viene rivolto è quello di tornare al campo in sicurezza per vivere qualche ora di serenità, divertirsi giocando “insieme”...con qualche nuovo amico».
©RIPRODUZIONE RISERVATA .