San Demetrio Auto contro cinghiale, ferita una donna

L’AQUILA. Ancora un incidente stradale causato da un cinghiale. Stavolta le conseguenze sono state limitate, ma poteva anche succedere l’irreparabile. Una donna, che l’altra sera stava viaggiando a...

L’AQUILA. Ancora un incidente stradale causato da un cinghiale. Stavolta le conseguenze sono state limitate, ma poteva anche succedere l’irreparabile.

Una donna, che l’altra sera stava viaggiando a bordo della sua automobile, giunta nei pressi di San Demetrio ne’ Vestini, è andata a schiantarsi contro l’animale che è spuntato improvvisamente dal buio.

Lo schianto è stato violento. La donna, per fortuna, ha riportato solo qualche escoriazione e lievi traumi ed è stata soccorsa dagli operatori del 118. La macchina ha avuto danni considerevoli mentre l’animale è morto poco dopo. Il traffico ha subìto un lieve rallentamento, ma la paura per la donna è stata tanta.

SANT’ELIA. Un automobilista, ieri mattina, è andato addosso alla sbarra di un passaggio a livello che si stava abbassando, nei pressi di Sant’Elia. Questo incidente ha innescato il sistema di sicurezza della rete ferroviaria, bloccando i treni in transito e causando lunghe file di auto sulla strada statale 17. L’incidente ha lasciato per una mezz’ora i treni fermi, e i passaggi a livello tra L’Aquila e Paganica chiusi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA