Savella al vertice nazionale di Federmoda

18 Novembre 2015

AVEZZANO. Riccardo Savella è il nuovo coordinatore nazionale di Federmoda. La Federazione nazionale dei commercianti di moda ha scelto di essere rappresentata in Italia dal presidente provinciale...

AVEZZANO. Riccardo Savella è il nuovo coordinatore nazionale di Federmoda.

La Federazione nazionale dei commercianti di moda ha scelto di essere rappresentata in Italia dal presidente provinciale dell’Aquila del gruppo giovani imprenditori.

Il giovane imprenditore avezzanese, che gestisce diversi negozi di abbigliamento per donna ad Avezzano e in Abruzzo, è è da sempre attivo nel mondo delle associazioni di categoria e ha già in mente diverse iniziative per promuovere il settore in provincia dell’Aquila. Savella, infatti, vorrebbe far entrare nei negozi la scienza della psicologia, attraverso dei workshop sul marketing sensoriale.

Un modo per permettere ai proprietari delle attività commerciali di capire l’impatto nell’esperienza di acquisto dei consumatori.

Soddisfazione per il traguardo raggiunto è stata espressa da presidente di Confcommercio provinciale, Roberto Donatelli, e dal direttore dell’associazione, Celso Cioni. (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA