Schianto con la Ferrari a Magliano de’ Marsi, feriti due giovani

Il bolide è finito contro un albero: il passeggero è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale dell’Aquila
MAGLIANO DE’ MARSI. Un grave incidente stradale si è verificato ieri alle 13.30 nel territorio comunale di Magliano de’ Marsi. A rimanere coinvolti sono stati due giovani che viaggiavano a bordo di una Ferrari, finita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’auto, una Ferrari di grossa cilindrata, sarebbe uscita improvvisamente dalla carreggiata andando a schiantarsi contro un albero.
L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato il ferimento di entrambi gli occupanti. Ad avere la peggio sarebbe stato il passeggero, che avrebbe riportato un forte trauma toracico. Le sue condizioni sono apparse subito serie ai soccorritori, tanto da rendere necessario il trasferimento in elisoccorso all’ospedale dell’Aquila per ulteriori accertamenti e cure specialistiche. Il conducente, invece, è stato soccorso sul posto e successivamente trasportato in ambulanza all’ospedale di Avezzano.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, l’elisoccorso, i carabinieri per i rilievi di legge e i vigili del fuoco della compagnia di Avezzano, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dallo schianto. La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e le operazioni di rimozione dell’auto incidentata. Le indagini sono ora affidate ai carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno portato l’auto a uscire di strada, anche attraverso eventuali rilievi tecnici e testimonianze.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

