Schianto contro il tir fermo: ferito un 25enne

L’incidente si è verificato l’altra notte in Alto Sangro. Illeso l’autotrasportatore che dormiva nella cabina, in ospedale
ROCCARASO. Un violento incidente stradale è avvenuto due notti fa sulla strada statale 17, vicino alla stazione di servizio Eni. Poco dopo le due, una Bmw di grossa cilindrata ha improvvisamente perso il controllo, finendo contro un tir fermo nell’area di sosta. L’autotrasportatore, che si trovava all’interno della cabina per riposare, è rimasto illeso, ma è stato testimone diretto della scena, prestando immediato soccorso al conducente dell’auto, un 25enne di origine campana.
Le condizioni del ferito in un primo momento sembravano serie, tanto che era scattato il trasferimento in codice rosso all’ospedale di Sulmona. Poi i medici hanno tirato un respiro di sollievo. L’incidente, dai primi accertamenti, sarebbe stato causato dallo stato di ebbrezza del 25enne, rilevato dalle analisi svolte in ospedale. Per lui è scattata la denuncia a piede libero in Procura e il ritiro della patente di guida. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del comando di Castel di Sangro, insieme a una pattuglia della radiomobile e ai sanitari del 118.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

