La Fiat Panda coinvolta nell'incidente (foto Raniero Pizzi)

L'AQUILA

Schianto sulla Statale 17: muore a 24 anni, ferite mamma e figlia di 6

Incidente frontale in località Casale Signorini, la vittima è un progettista di interni originario di Sant'Omero e residente nella frazione di Palombaia. Strada momentaneamente chiusa e poi traffico deviato

L'AQUILA. Un ragazzo di 24 anni, Danilo Tresca, è morto nello schianto lungo la strada Statale 17. Nello stesso incidente sono rimaste  ferite una mamma di 44 anni e la figlia di 6, entrambe trasferite in ospedale in ambulanza. Il terribile impatto è avvenuto tra località Casale Signorini e bivio di Lucoli.

Il ragazzo _ progettista di interni originario di Sant'Omero e residente nella frazione di Palombaia al confine tra L'aquila e Tornimparte _ era alla guida di una Fiat Panda che si è scontrata con una Fiat 500 L che procedeva in direzione opposta e sulla quale viaggiavano la mamma con la bambina. Dopo l'urto le auto sono finite ai lati opposti della strada. 

Nel luogo dell'incidente hanno operato il 118, i carabinieri, la polizia municipale, i vigili del fuoco e il personale dell'Anas. La strada è stata momentaneamente chiusa, poi il traffico è stato deviato verso Genzano di Sassa. In corso gli accertamenti per appurare la dinamica dello schianto.

copyright il Centro