Scoppito, si ribalta un bobcat salvo per miracolo l’autista

SCOPPITO. Un incidente sul lavoro si è verificato ieri mattina nel territorio tra le frazioni di Collettara e San Bartolomeo di Scoppito. L’automezzo da cantiere si è ribaltato, ma il conducente è...

SCOPPITO. Un incidente sul lavoro si è verificato ieri mattina nel territorio tra le frazioni di Collettara e San Bartolomeo di Scoppito.
L’automezzo da cantiere si è ribaltato, ma il conducente è rimasto praticamente illeso in quanto il tettuccio di cui è dotato ha evitato che l’uomo riportasse traumi di una certa entità in seguito all’incidente.
Sul posto i vigili del fuoco dell’Aquila che hanno rimosso il mezzo e soccorso l’uomo che era all’interno. È stata anche chiamata l’ambulanza del 118, visto che si temevano conseguenze ben maggiori.
L’uomo, però, spavento a parte, non aveva ferite di alcun genere per cui ha rifiutato il ricovero all’ospedale San Salvatore. Quanto alla dinamica è verosimile che l’incidente si sia verificato dopo una manovra nel terreno scosceso forse anche a causa delle piogge dei giorni scorsi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.