l’ad capone: grazie a dipendenti e comuni 

Segen, la raccolta dei rifiuti si svolge tra mille difficoltà

CIVITELLA ROVETO. Coesione e sinergia per affrontare l’emergenza coronavirus. Sono questi gli ingredienti principali che stanno contribuendo ad aiutare la Segen, società che si occupa della raccolta...

CIVITELLA ROVETO. Coesione e sinergia per affrontare l’emergenza coronavirus. Sono questi gli ingredienti principali che stanno contribuendo ad aiutare la Segen, società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nella Marsica, in questo periodo di difficoltà.
«Ci troviamo coinvolti in una emergenza sanitaria che sta modificando ogni settore della nostra vita», commenta l’amministratore Fernando Capone. «Come Segen stiamo facendo il possibile per garantire il nostro servizio, seppure tra mille difficoltà e paure di contagi, con il personale che si è messo subito a disposizione, con un senso di responsabilità fuori dal comune, senza mai far mancare il proprio lavoro quotidiano. Un sentito grazie alle donne e agli uomini di Segen, tecnici e in particolare i nostri operatori “senza paura”; li ringrazio per il servizio reso alla società, ai Comuni serviti e ai loro e nostri cittadini». Capone ha inoltre ribadito l’intesa trovata subito con le amministrazioni degli 11 Comuni serviti. (e.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.