celano

Sorpreso a spacciare cocaina Denunciato un ventenne

CELANO. Sorpreso dai carabinieri a spacciare nelle strade del Fucino viene fermato e denunciato. B.A., 20enne di origine marocchina, senza fissa dimora, è stato fermato poco lontano da Borgo...

CELANO. Sorpreso dai carabinieri a spacciare nelle strade del Fucino viene fermato e denunciato. B.A., 20enne di origine marocchina, senza fissa dimora, è stato fermato poco lontano da Borgo Ottomila, dai carabinieri delle stazioni di Gioia dei Marsi, San Benedetto e Ortucchio.

I militari erano impegnati in un pattugliamento notturno, mirato al contrasto dello spaccio di droga in occasione del sabato sera. Il ventenne, irregolare in Italia, è stato sorpreso a spacciare a degli italiani. Perquisito, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina, nascoste nel bavero del giubbino. Fermato dai militari, A.B. si è rifiutato di fornire le sue generalità. Portato in caserma è stato identificato e su disposizione del magistrato Roberto Savelli è stato denunciato.

Intanto, continua il controllo delle strade del Fucino, da parte dei carabinieri della compagnia di Avezzano, al comando del capitano Enrico Valeri, a contrasto dello spaccio. Sono tante, infatti, le segnalazioni che arrivano ai militari anche da parte dei residenti, che spesso assistono a scambi di droga da parte di extracomunitari ad alcuni giovani italiani. (m.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA