Tagliacozzo, ore di apprensione per un ragazzo scomparso: ricerche in corso

Davide Mastroddi, uscito ieri pomeriggio per fare sport, indossava pantaloncini scuri e canottiera scura. Ecco gli aggiornamenti
TAGLIACOZZO. Ore di ansia a Tagliacozzo per la scomparsa di un ragazzo, Davide Mastroddi, uscito nel primo pomeriggio di ieri per fare sport e mai rientrato a casa. A lanciare l’appello è stato il padre, Gabriele, che ha diffuso sui social la foto e la descrizione del figlio.
Secondo quanto riferito, il giovane si sarebbe allontanato da solo con una bicicletta pieghevole, abitualmente utilizzata anche per gli spostamenti in città. L’ultima geolocalizzazione del cellulare lo colloca in via del Gallo - Colle Pelacchi, alle 15.15 circa di ieri. Poco dopo il telefono si è spento.
Il padre ha già allertato la caserma dei carabinieri di Tagliacozzo, che ha esteso le informazioni anche ai militari di Avezzano. Sono stati contattati anche i pronto soccorso della zona, ma senza esito. Al momento della scomparsa, Davide indossava pantaloncini scuri e canottiera scura. Chiunque lo abbia visto o abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine.
@RIPRODUZIONE RISERVATA