Urban Center Ecco tutte le cariche

L’AQUILA. In poco più di un mese l’Urban Center si dota di tutte le cariche istituzionali previste dallo statuto per il suo pieno funzionamento. L’assemblea si è riunita al Palazzetto dei Nobili per...

L’AQUILA. In poco più di un mese l’Urban Center si dota di tutte le cariche istituzionali previste dallo statuto per il suo pieno funzionamento. L’assemblea si è riunita al Palazzetto dei Nobili per l’elezione del Comitato dei probiviri e del Collegio dei revisori, gli organi ausiliari previsti dallo statuto la cui nomina conclude l’iter di affidamento degli incarichi che danno piena rappresentanza e operatività all’associazione.
Luciana Piccirilli (La Fabbrica di cioccolata), Maria Rita Acone (Archeoclub), Mario Di Giorgio (delegato Ordine ingegneri), Carlo Peretti (presidente pro tempore Ordine avvocati), Paolo Tella (Consorzio L’Aquila 2009) saranno i membri del Comitato dei probiviri, incaricato di risolvere le eventuali controversie interne e valutare i comportamenti dei soci contrastanti con i fini statutari; faranno invece parte del collegio dei revisori dei conti, chiamato a verificare la regolarità della gestione contabile, Rita Bufalini (Athena Consulting Srl e Social Mar Onlus), Carmine Basile (delegato Forum Terzo settore), Fabio Troiani (delegato Viviamolaq). Soddisfatta della collaborazione da parte dei soci nell’individuazione delle cariche sociali, la presidente Giulia Tomassi, che ha concluso i lavori dell’assemblea e annunciando la volontà di programmare in breve tempo le attività con il Comitato scientifico e l’assemblea da proporre «per un’effettiva ed efficace dialettica con la cittadinanza e le istituzioni».