Volontari sangue, miss testimonial

12 Aprile 2018

La 19enne Ricciardi è stata scelta per promuovere le donazioni

AVEZZANO. La sezione avezzanese del Vas (Volontari abruzzesi sangue), presenta sul territorio dal 2013, avrà a breve una giovanissima testimonial, Angela Ricciardi, miss 19enne di Sant’Elpidio, che si è mostrata particolarmente entusiasta e interessata ai principi e agli obiettivi dell’associazione.
L’idea di offrire una testimonial al Vas di Avezzano nasce dalla volontà del presidente Mario Di Renzo e dal gruppo del direttivo, che hanno agito con vivo interesse e impegno.
«L’idea è quello di fare quanta più pubblicità e divulgazione possibili, attraverso una serie di iniziative ed eventi, in modo da inculcare in quante più persone possibili la voglia di andare a donare», sottolinea il presidente Mario Di Renzo del Vas Avezzano, «anche la scelta di una testimonial di giovanissima età punta a invogliare soprattutto i giovani, rappresentando un’immagine giusta per parlare del Vas, per farlo conoscere e per divulgarne i principi».
Il Vas ad oggi vanta oltre 300 donatori, di cui si è registrato un incremento soprattutto nella fascia giovanile.