Masciangioli, entro l’anno via al cantiere

6 Novembre 2018

Partiranno entro l’anno i lavori alla scuola elementare "Masciangioli”, mentre gli interventi sul nuovo impianto energetico di ultima generazione cominceranno la prossima settimana.È stato finanziato...

Partiranno entro l’anno i lavori alla scuola elementare "Masciangioli”, mentre gli interventi sul nuovo impianto energetico di ultima generazione cominceranno la prossima settimana.
È stato finanziato dalla Regione il progetto sull’efficienza energetica, inserito nelle attività riguardanti la struttura di viale Mazzini. Lunedì prossimo verrà firmata la convenzione e da quel momento saranno 236 i giorni a disposizione per l’intervento. «È una notizia importante per la scuola, che permetterà di implementare un progetto di ristrutturazione che non prevedeva la parte termica», afferma il vicesindaco Nicola Angelucci. «È in dirittura di arrivo anche l’autorizzazione da parte del Genio civile che permetterà di fare aprire, auspichiamo entro l’anno, il cantiere per i lavori di ristrutturazione della stessa scuola, garantendo così il necessario adeguamento sismico della struttura». (f.p.)