A14, le nuove chiusure notturne

9 Giugno 2024

Si parte da questa sera, alle 23, nel tratto compreso fra Mosciano e Roseto

PESCARA. La società Autostrade per l’Italia ha comunicato le nuove chiusure notturne lungo il tratto abruzzese dell’A14 che riportiamo di seguito distinguendole in base ai giorni.
OGGI
Per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza viadotto SS150 del Vomano, dalle 23 di oggi alle 4 di domani sarà chiuso il tratto compreso tra Teramo Giulianova Mosciano Sant'Angelo e Roseto degli Abruzzi, verso Pescara. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Mosciano Sant'Angelo, seguire la SS16 Pescara/Ancona in direzione Pescara e rientrare in A14 alla stazione di Roseto.
DOMANI
Per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22 di domani alle 6 di martedì sarà chiuso il tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord Città Sant'Angelo, in entrambe le direzioni, Bari e Ancona/Bologna.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, seguire per SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 a Pescara nord Città Sant'Angelo; verso Ancona/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord Città Sant'Angelo, seguire per SS16 Adriatica verso Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Atri Pineto.
MARTEDì
Per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, dalle 22 di martedì alle 5 di mercoledì 12 giugno, sarà chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi, in uscita per chi proviene da Pescara.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Atri Pineto.
MERCOLEDì E VENERDì
Infine, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Ortona, secondo il seguente programma: dalle 23 di mercoledì alle 5 di giovedì in uscita per chi proviene da Bari; dalle 23 di venerdì alle 5 di sabato 15 giugno in entrata verso Bari.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Lanciano. (l,c.)