aveva 59 anni 

Addio al commercialista Cantagallo, domani i funerali

PESCARA. Si è spento ieri, alla soglia dei 60 anni che avrebbe compiuto a giugno, il commercialista Antonello Cantagallo.Il professionista, papà di due ragazzi, Giacomo e Francesco, fratello della...

PESCARA. Si è spento ieri, alla soglia dei 60 anni che avrebbe compiuto a giugno, il commercialista Antonello Cantagallo.
Il professionista, papà di due ragazzi, Giacomo e Francesco, fratello della giornalista Mila Cantagallo, ha lottato a lungo contro una malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo.
I funerali si svolgeranno domani alle 15,30 nella chiesa di Cristo Re, ai Gesuiti. Appassionato di archeologia, per anni era stato socio dell’Archeoclub. Chi lo ha conosciuto ne ricorda il grande senso dell’umorismo, l’ironia e il rispetto per il prossimo. Pescarese doc, aveva frequentato da ragazzo il liceo scientifico da Vinci e poi l’università di Economia e commercio. Fino a quando ha potuto, ha continuato a lavorare come commercialista nello studio associato Mancini, in piazza Pierangeli, attività che ha dovuto a poco a poco lasciare con l’avanzare della malattia. Ma fino alla fine non ha perso l’ironia e il rispetto per gli altri, la sua umiltà e la gratitudine per chi lo ha assistito.
Alla collega Mila, le condoglianze del “Centro”.