indagini dei carabinieri 

Aggressione in via Pellico: 38enne ferito

PESCARA. È finito in ospedale, in stato comatoso, uno dei due uomini che ieri pomeriggio hanno discusso in via Silvio Pellico, dopo aver bevuto parecchio.È un 38enne di origine marocchina che sarebbe...

PESCARA. È finito in ospedale, in stato comatoso, uno dei due uomini che ieri pomeriggio hanno discusso in via Silvio Pellico, dopo aver bevuto parecchio.
È un 38enne di origine marocchina che sarebbe stato picchiato da un altro straniero, per futili motivi. Dopo la zuffa, avvenuta nella zona del supermercato, il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale, per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se è arrivato in ospedale in codice rosso, e avrebbe riportato la frattura del naso, almeno stando ai primi esami a cui è stato sottoposto. A lanciare l’allarme è stata una donna che avrebbe assistito alla discussione. Ha fatto scattare l’intervento dei carabinieri della compagnia di Pescara, coordinati dal capitano Antonio Di Mauro, arrivati poco dopo in via Pellico. Sono proprio gli uomini dell’Arma a occuparsi delle indagini su questo episodio avvenuto nel tardo pomeriggio in pieno centro: stanno infatti ricostruendo l’accaduto, cercando testimonianze e visionando le immagini delle telecamere per incastrare il responsabile e segnalarlo alla procura. (f.bu.)