PESCARA

Al porto turistico la fiera del disco con 50 espositori

Domani e domenica la quindicesima edizione della manifestazione che richiama collezionisti e appassionati di vinile e musica 

PESCARA. Domani e domenica, dalle 10 alle 20, al porto turistico di Pescara, padiglione espositivo Daniele Becci, c'è l'appuntamento con la quindicesima edizione della Fiera del disco per tutti gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica. Un'occasione per riscoprire la magia del vinile a 33 e 45, dei mix, dei cd e dei dvd.

Così Marco Massari di Ernyaldisko, organizzatore dell’evento, presenta questo ritorno a Pescara: "La Fiera del disco vuole dare un altro segnale di ripartenza e di graduale ritorno alla normalità. A Pescara siamo alla  quindicesima edizione, un traguardo decisamente importante per un evento che ha sempre richiamato un gran numero di appassionati. Ci saranno tanti espositori dei quali alcuni saranno a Pescara per la prima volta: arriveranno anche dalla Sicilia. L'ingresso è gratuito". Arriveranno oltre 50 espositori da tutta Italia specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk,  psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.