Alanno in volo, un tuffo nell'aria

Mostra mercato di aereomodelli, droni, aquiloni, alianti, parapendii, deltaplani, aerei, elicotteri, autogiro, paramotore, mongolfiere e tanto altro

Sabato 20 e domenica 21 settembre presso il campo volo di Alanno si svolgerà la prima edizione di ALANNOinVOLO, mostra mercato di aereomodelli, droni, aquiloni, alianti, parapendii, deltaplani, aerei, elicotteri, autogiro, paramotore, mongolfiere e tanto altro. Dalle ore 10.00 fino alle 20.00 l’AvioClub chiuderà lo spazio aereo e le piste di atterraggio e decollo per fare posto a due giorni di festa dedicata al volo. 10 mila metri quadri per spettacoli e aeromodelli, 2400 metri quadri di area espositiva, 460 metri di pista per atterraggio e decollo di aerei, alianti e deltaplani e 200 metri quadri per incontri e conferenze.

Per i visitatori spettacoli acrobatici e voli in elicottero (dalle ore 10 alle 17), mentre a disposizione, nella sala congressi, saranno attivi simulatori di volo ed una mostra fotografica (ore 10/20). Sabato mattina dalle ore 11 alle 13 la sala congressi ospiterà una conferenza sul tema: ”Droni, nuove tecnologie e loro relative applicazioni”, intervengono EAdrone, Aerial Click, We Aircraft.