Allo Spoltore Ensemble aboliti i tagliandi omaggio
SPOLTORE. Nessun biglietto omaggio per sindaco, assessori e consiglieri. La trentesima dizione del festival Spoltore Ensemble, gestita direttamente dal Comune. L’obiettivo degli amministratori...
SPOLTORE. Nessun biglietto omaggio per sindaco, assessori e consiglieri. La trentesima dizione del festival Spoltore Ensemble, gestita direttamente dal Comune. L’obiettivo degli amministratori cittadini e quella di cercare di contenere le spese correnti. Per dare il buon esempio hanno iniziato tagliando quello che poteva essere considerato un privilegio. E così gli amministratori, oltre ad offrire la loro collaborazione, acquisteranno i biglietti per assistere ai vari spettacoli del festival, che ha aperto i battenti sabato scorso con il recital di Giobbe Covatta.
«Nell’ottica di una razionalizzazione della spesa e di una capillare lotta agli sprechi abbiamo optato per la rinuncia ai biglietti omaggio», affermano il sindaco Luciano Di Lorito e l’assessore alle Finanze Enio Rosini, e nonostante un budget ridotto di quasi la metà rispetto agli anni scorsi siamo riusciti a proporre un programma di qualità, degno del trentesimo anniversario della storica manifestazione spoltorese».
©RIPRODUZIONE RISERVATA