Arrestata per la marijuana in casa

Pianella, scatta l’accusa di spaccio di droga nei confronti di una ventunenne
PIANELLA. Arresto convalidato e subito rimessa in libertà una giovane che nascondeva in casa cinquanta grammi di marijuana.
L’operazione dei carabinieri di Pescara, agli ordini del capitano Claudio Scarponi, è scattata domenica, quando i militari della stazione di Pianella hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio A.D., una ventunenne italiana di origine russa residente nella città dell’olio.
I militari la tenevano sotto controllo da qualche giorno e domenica hanno deciso di procedere a una perquisizione domiciliare in casa della ragaza, anche in coincidenza dello svolgimento della festa della birra che in questio giorni si sta svolgendo in paese.
Una volta nell'abitazione, i carabinieri hanno trovato riscontro ai loro sospetti: nella camera da letto della giovane sono stati trovati, custoditi all'interno di due grossi contenitori in vetro, oltre cinquanta grammi di marjuana e un bilancino di precisione.
È così scattato il provvedimento di custodia cautelare nei confronti della giovane, poi assegnata ai domiciliari, prima di comparire davanti al giudice che l’ha rimessa in libertà in attesa del processo .
©RIPRODUZIONE RISERVATA

