Asili, da martedì le iscrizioni: sono disponibili 280 posti

30 Aprile 2023

PESCARA. Sono 280 i posti disponibili negli asili nido a partire dal prossimo anno scolastico. A farlo presente è il vice sindaco e l’assessore all’istruzione Gianni Santilli.Intanto, martedì si...

PESCARA. Sono 280 i posti disponibili negli asili nido a partire dal prossimo anno scolastico. A farlo presente è il vice sindaco e l’assessore all’istruzione Gianni Santilli.
Intanto, martedì si aprono le iscrizioni, sarà possibile presentare le domande fino al 30 giugno. I nidi del Comune sono i seguenti: L’Aquilone, in via del Santuario 176 (disponibili le sezioni medi e grandi); Raggio di sole, in via Colle Marino 125 (sezioni medi e grandi); Il Bruco, in via Rigopiano 90 (sezioni piccoli, medi e grandi); Il Gabbiano, in via Cecco Angiolieri 1 (sezioni medi e grandi); La Conchiglia, in via Vespucci 2 (sezioni piccoli, medi e grandi); La Mimosa, in via Benedetto Croce 98 (sezioni medi e grandi); Cipì, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa 54 (sezioni piccoli, medi e grandi). Le domande di iscrizione dovranno essere compilate telematicamente nella sezione «Servizi online, Servizi scolastici, Asili nido» del sito istituzionale dell’ente http://www.comune.pescara.it: è possibile presentare l’istanza previa autenticazione con Spid.