Azzerato il Cda Alla Risco arriva Campanella

6 Maggio 2014

FRANCAVILLA. Cambio al vertice della Risco, la società che per il Comune di Francavilla si occupa della riscossione dei tributi e della refezione scolastica, dopo 8 anni. Ad Antonio Barbone subentra...

FRANCAVILLA. Cambio al vertice della Risco, la società che per il Comune di Francavilla si occupa della riscossione dei tributi e della refezione scolastica, dopo 8 anni. Ad Antonio Barbone subentra Morena Campanella, 31 anni, che per la spending review diventa amministratore unico in virtù di quanto deciso nell'assemblea dei soci che si è svolta ieri.

Campanella ha una laurea specialistica in Economia e Politica dell’integrazione europea e una triennale in Istituzioni, Economia e Politica dell’Unione Europea, entrambe conseguite all’università degli Studi di Bologna. Barbone è stato presidente della società fin dalla sua costituzione, dal luglio 2006. «Nel ringraziare Antonio Barbone per il costante, preciso e puntuale lavoro svolto, che ha permesso al Comune di fare un salto di qualità nella gestione dei tributi comunali, della mensa scolastica e delle affissioni» dichiara il sindaco, Antonio Luciani, «faccio un sentito in bocca al lupo alla Campanella per il ruolo che si appresta a svolgere. Sono sicuro che lo interpreterà nel migliore dei modi». (pa.to.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA