Biglietti, vendita limitataai soli residenti in Abruzzo

I tifosi preparano la trasferta al Bentegodi. Ecco i punti vendita

PESCARA. È cominciata la prevendita per la sfida di Verona. Il biglietto si può acquistare al prezzo di 12 euro e la vendita è limitata ai residenti nella regione Abruzzo. Una beffa per i tanti tifosi biancazzurri residenti fuori regione, che spesso seguono il Pescara nelle gare in trasferta. Ricordiamo che viene venduto un tagliando a persona.

Ecco le prevendite a Pescara: tabaccheria Paolini in via Rio Sparto, Copy Bet Service in largo Madonna, Euronics Gruppo Ferri in corso Vittorio Emanuele, tabaccheria Camaioni in via Benedetto Croce. Nell'hinterland pescarese: Iper Pescara e Media World a Città Sant'Angelo, Saturn a San Giovanni Teatino. Provincia di Teramo: Erre Disco Effe in viale della Vittoria ad Alba Adriatica, Iper e Media World di Colonnella, Disco Boom in via De Paulis a Teramo.

Provincia di Chieti: Iper di Ortona, Di Fonzo Viaggi in corso Mazzini a Vasto, Media World del centro commerciale Megalò di Chieti.

Provincia dell'Aquila: Media World di Avezzano, Much More in via Di Gianfilippo ad Avezzano, Media World dell'Aquila e tabaccheria Amiternum in località Sant'Antonio all'Aquila. (l.d.m.)