Bonaccini, tour in Abruzzo per D’Amico

Oggi e domani incontri a Lanciano, Vasto, Pescara e Alba Adriatica per il presidente nazionale Pd
PESCARA. Ancora un big nazionale del Partito Democratico in Abruzzo a sostegno del candidato presidente Luciano D’Amico. Dopo il tour nella Marsica da parte della segretaria Elly Schlein, è la volta di Stefano Bonaccini, presidente del Partito Democratico e della giunta regionale dell’Emilia Romagna.
Sarà in Abruzzo oggi e domani per una serie di incontri a Lanciano, Vasto, Pescara e Alba Adriatica. Al suo fianco ci sarà D’Amico, candidato alla presidenza della giunta regionale per la coalizione Patto per l’Abruzzo.
Questi, nel dettaglio, gli appuntamenti in programma. Oggi: ore 17 a Lanciano incontro nella Casa di conversazione di Piazza Plebiscito; alle 19 a Vasto nella pinacoteca di Palazzo D’Avalos. Domani: alle 11 a Pescara, nel piazzale della scuola media Foscolo in via Einaudi 1 (in caso di pioggia nel centro monsignor Britti, via Cesano), conferenza stampa “Sos scuole e periferie”; alle 14 ad Alba Adriatica incontro nella sede Pd (lungomare Marconi, 300)
«Siamo orgogliosi dell’attenzione che il partito sta riservando all’Abruzzo», ha commentato il segretario regionale del Pd Daniele Marinelli. «Lo scorso fine settimana abbiamo ricevuto la visita della segretaria Schlein nella Marsica, adesso accogliamo con lo stesso entusiasmo il presidente Bonaccini. Il Pd crede fortemente in Luciano D’Amico e nel progetto che sta portando avanti per dare all’Abruzzo una giunta regionale credibile e operosa».

