I ladri-fidanzatini ripresi dalla telecamera prima che entrassero in azione

MONTESILVANO

Caccia ai ladri-fidanzatini: una telecamera li riprende mentre rubano nel bar / VIDEO

Il furto alle 5 di mattina su corso Umberto, i titolari del locale diffondono le immagini sui social in modo da avvisare gli altri commercianti

MONTESILVANO. Attenti a quei due, sono un ragazzo e una ragazza di bell'aspetto e vestiti pure bene. Ma sono dei ladri e sono stati ripresi da una telecamera mentre rubavano in un bar di Montesilvano alla 5 di mattina.

GUARDA IL VIDEO

Furto nel bar, ecco i ladri-fidanzatini in azione
Il video diffuso dai titolari Jeko Lounge Bar di Montesilvano e diventato subito virale sui social

Il video è stato subito diffuso sui social dai proprietari del bar per mettere in allerta gli altri commercianti che hanno chiuso le attività in rispetto del decreto sull'emergenza sanitaria. Il video è diventato virale. Al punto che intorno ai due giovani si è aperta una vera e propria "caccia".

Sembrano due innamorati, nel video si vede che passano abbracciati in perlustrazione davanti al JekoLoungeBar di corso Umberto. Poi entra in azione solo lui con indosso il cappottino di lei. Forza una finestra laterale ed entra nel bar vuoto. Si prende tutto il tempo per aprire la cassa, afferrare i soldi (pochi) che vi erano stati lasciati e i biglietti del Gratta e vinci. Quindi si allontana, camminando, come era arrivato. Ma adesso, lui e la ragazza, sono inseguiti dalle immagini di quella telecamera.