Caramanico, musica e film chiudono gli spettacoli estivi

CARAMANICO TERME. Inizia oggi l'ultima parte del programma delle iniziative del cartellone estivo delle festività con un appuntamento di musica classica, alle 21,30, in piazza, con Mirko Satto, al...

CARAMANICO TERME. Inizia oggi l'ultima parte del programma delle iniziative del cartellone estivo delle festività con un appuntamento di musica classica, alle 21,30, in piazza, con Mirko Satto, al bandoneon e Fabio Montopoli, alla chitarra, a cura dell'Accademia musicale Marino da Caramanico. Da domani fino al 6 settembre festa nella frazione di San Vittorino con karaoke in piazza (alle 21,30), mentre in paese ci si potrà intrattenere ancora con musica classica con Salvatore Schembari, al clarinetto, Girolamo Manenti, clarinetto basso, Eliseo Basso, violino e Giuseppe Basso, chitarra. La serata del 7 (21,30) sarà a cura di Majambiente con proiezioni e filmati di presentazione del territorio con gli ambienti del Parco della Majella e del monte Morrone.

L'8, festa della Madonna delle Grazie, con programma di celebrazioni religiose, messe e processioni accompagnate dal complesso bandistico e in serata Cinema sotto le stelle in via San Maurizio. Il 10 ancora una serata di «Musica in Corso di trattenimento» in centro storico e il 12, con l'Accademia Marino da Caramanico con il duo al piano Manlio Pinto e Giuseppe Di Nucci. (w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA