commemorazione dei defunti, cambia la circolazione fino al 3 novembre 

Cimiteri, da venerdì sensi unici ai Colli e a San Silvestro

PESCARA. Cambia, a partire da venerdì 30 ottobre e fino a martedì 3 novembre, la circolazione attorno ai cimiteri in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti. Ecco cosa stabilisce...

PESCARA. Cambia, a partire da venerdì 30 ottobre e fino a martedì 3 novembre, la circolazione attorno ai cimiteri in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti. Ecco cosa stabilisce un’ordinanza emanata ieri dal Comune.
Per il cimitero di Colle Madonna: istituzione del senso unico in via Colle di Mezzo, tra Strada Ciattoni e via Pandolfi, con direzione di marcia est-ovest (a salire); istituzione del senso unico in via Tiberi, da via Colle di Mezzo a largo Madonna con direzione di marcia mare-monti (a scendere). Qualora dovessero verificarsi problemi di viabilità a causa dell'eccessivo traffico, la polizia municipale può, a propria discrezione, disciplinare via Colle di Mezzo, tra via del Santuario e via Ciattoni, a senso unico di marcia, con direzione est-ovest (a salire).
Per il cimitero di San Silvestro: istituzione del divieto di fermata sui due lati di via Luciani, al fine di consentire la circolazione dei veicoli nei due sensi di marcia; istituzione del senso unico in via Vallelunga, direzione di marcia mare-monti, nel tratto compreso tra l'ingresso del nuovo cimitero e via Colle Renazzo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.