FRANCAVILLA-PESCARA

Circonvallazione, ripresi i controlli della velocità: tutte le date

Telecamera mobile ("Speed scout") sia sulla variante Anas con annesse le due gallerie, sia sul territorio urbano

FRANCAVILLA. Riprendono i controlli della velocità a Francavilla, sia sulla variante Anas con annesse le due gallerie, sia sul territorio urbano.

Lo "Speed scout", la vettura con telecamera a bordo che percorre tutto il tratto di circonvallazione che insiste sul territorio comunale è in funzione da oggi, mercoledì 2 settembre, per poi andare avanti nelle giornate di lunedì 7 settembre, venerdì 11, giovedì 17, lunedì 21, venerdì 25 e sabato 29. Si tratta di altri sette controlli programmati, che fanno seguito agli otto effettuati durante il mese di agosto, dopo che a luglio si era registrato un aumento della velocità su quel tratto di strada e, in particolare, proprio sotto le gallerie Le Piane e San Silvestro.
Accanto ai rilevamenti sulla variante, si aggiungono anche quelli lungo le strade cittadine, iniziati già nella giornata di ieri al Foro e che vanno avanti martedì 8 settembre a Cetti Castagne, martedì 15 di nuovo al Foro, martedì 22 settembre in via Nazionale Adriatica Sud e al Foro lunedì 28. Gli orari dei controlli sono in fase di definizione e possono subire variazioni. (a.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.