SPOLTORE

Comunità in lacrime per il piccolo Enrico morto a 11 anni

Sconfitto dalla leucemia. L'annuncio della squadra di calcio spoltorese. I funerali domani alle 17 nella chiesa di San Nicola a Villanova

SPOLTORE. Le comunità di Spoltore e Cepagatti piangono il piccolo Enrico La Rosa, venuto a mancare ieri a soli 11 anni. A stroncarlo è stata la leucemia. 

A dare la notizia è stata la società sportiva dello Spoltore calcio: Enrico era il fratello del giovane calciatore Enzo La Rosa, che milita nel settore Giovanissimi della squadra pescarese. 

"Una terribile notizia ha scosso la nostra famiglia", è la nota dello Spoltore calcio, "è venuto a mancare, a causa di un terribile male, il piccolo Enrico fratello minore del nostro Enzo La Rosa, giocatore della formazione Giovanissimi". "Siamo sconvolti", dice il presidente Sabatino Pompa, "i bambini quando ci sono riempiono le nostre vite, quando non ci sono lasciano un vuoto incolmabile. Questa è una notizia terribile che non avremmo mai voluto dare. Ci stringiamo al dolore dei cari Tiago, Marisa ed Enzo e siamo pronti a dare il nostro sostegno in questo triste e doloroso momento".

Distrutto anche Loris Masciovecchio, responsabile del settore giovanile spoltorese. "Abbiamo avuto la fortuna enorme di conoscerlo. E parlo di fortuna perché Enrico era un bambino meraviglioso: solare, gentile con tutti. È una perdita impossibile da accettare. Tutti noi ci stringiamo al dolore di papà Tiago, mamma Marisa e al nostro amato Enzo".

I funerali si tengono domani, 9 giugno, alle 17, nella chiesa di San Nicola a Villanova di Cepagatti.