il comune rimborsa le spese di viaggio per le cure riabilitative 

Contributi per i disabili, le richieste entro il 30 luglio

MONTESILVANO. In arrivo i rimborsi sulle spese di viaggio per i portatori di handicap grave. L’amministrazione comunale ha previsto un contributo per i residenti che effettuano cure riabilitative nei...

MONTESILVANO. In arrivo i rimborsi sulle spese di viaggio per i portatori di handicap grave. L’amministrazione comunale ha previsto un contributo per i residenti che effettuano cure riabilitative nei centri terapeutici.
La domanda dovrà essere inoltrata entro il 30 luglio al Comune, corredata dalla seguente documentazione: motivata dichiarazione da parte del richiedente che attesti, sotto la propria responsabilità, l’impossibilità di fruizione del servizio erogato dai centri di riabilitazione; certificazione attestante la sussistenza dell’handicap grave in base alla legge 104/92; certificazione rilasciata dal centro di riabilitazione attestante il numero di sedute effettuate dal primo gennaio al 30 giugno di quest’anno; attestazione Isee del nucleo familiare e carta d’identità. In caso di documentazione incompleta, non integrata su richiesta dell'ufficio, l'istanza sarà esclusa. Per maggiori informazioni rivolgersi telefonicamente all'Ufficio disabili dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Numeri: 085/4481364 e 085/4481258. (a.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .