Distrugge una vetrina per rubare una bici elettrica: arrestato 28enne a Pescara

Nella stessa giornata la polizia ha tratto in arresto anche una donna di 45 anni trovata a danneggiare auto in sosta nella zona di piazza Italia
PESCARA. La polizia ha tratto in arresto una 45enne per danneggiamento aggravato. Il tutto ha avuto inizio nel pomeriggio di ieri, quando al 112 diversi cittadini hanno segnalato la presenza in piazza Italia di una donna che, in evidente stato di agitazione, stava danneggiando alcune auto parcheggiate in strada. Le pattuglie giunte immediatamente sul posto hanno individuato la donna che, alla loro vista e nel tentativo di non essere fermata, ha iniziato ad inveire nei loro confronti. Gli agenti sono comunque riusciti a condurla in Questura dove non ha smesso con il suo atteggiamento ostile ed aggressivo. La 45enne, a seguito delle verifiche effettuate, aveva danneggiato i tergicristalli e uno specchiato a due auto. Dopo le formalità di rito è stata dunque tratta in arresto.
Nella stessa giornata, alle 20.40, in zona piazza Santa Caterina, un uomo ha distrutto la vetrina di un magazzino per rubare una bicicletta elettrica custodita all’interno e visibile anche dalla strada. Il frastuono dell'azione è stato avvertito da alcune persone che hanno immediatamente avvertito le forze dell'ordine. La volante, giunta sul posto, ha rintracciato l'uomo di 28 anni che è stato condotto in questura e tratto in arresto per il tentativo di furto.

