E per le multe ai camion controlli sui filmati

20 Maggio 2023

PESCARA. Una ulteriore revisione delle percorrenze stradali degli operatori dei mezzi di Ambiente spa in termini di accessibilità e sicurezza e un momento di raccordo e controllo dei filmati sulle...

PESCARA. Una ulteriore revisione delle percorrenze stradali degli operatori dei mezzi di Ambiente spa in termini di accessibilità e sicurezza e un momento di raccordo e controllo dei filmati sulle multe che sono comminate ai semafori a causa del T-Red, al fine di garantire la tranquillità dei lavoratori. Sono i due punti all’ordine del giorno di un incontro con i sindacati di Ambiente spa, richiesto dalla Fiadel. All’incontro hanno partecipato l’assessore all’Ambiente Isabella Del Trecco, esponenti del cda di Ambiente Spa, i vertici tecnico-amministrativi, l’assessore all’Ambiente di Città Sant’Angelo Simona Rapagnetta e di Lucia Ciarlino e Renzo Padovani per la Fiadel, Carlo Pozzi per la Fit Cisl Abruzzo e Molise, Giuseppe Granata rsa Ugl e Carmine D’Alonzo rsa Uil Trasporti.
È stato chiarito che gli eventuali danni che potrebbero essere arrecati durante il servizio al patrimonio privato, come auto parcheggiate o recinzioni domiciliari, sono coperti dall’assicurazione di Ambiente spa e non ricadono sugli operatori.