Francavilla, 45enne trovata morta in casa

3 Maggio 2023

La tragedia ieri mattina. La donna viveva coi genitori, disposta l’autopsia: sarebbe un gesto volontario

FRANCAVILLA. Una donna di 45 anni è stata trovata morta ieri mattina, all'interno dell'abitazione dove viveva insieme ai suoi genitori, a Francavilla.
Secondo una prima ricostruzione si è trattato di un gesto volontario della donna, che per il gesto ha utilizzato la pistola del padre, regolarmente detenuta.
A fare la tragica scoperta è stata la madre della donna che, nella disperazione, ha immediatamente chiamato i soccorsi. Tuttavia, per il personale del 118 intervenuto subito sul posto non c'è stato nulla da fare, se non constatare la morte della 45enne. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Francavilla e quelli della sezione operativa della compagnia di Chieti. Con loro sono arrivati inoltre il medico legale Pietro Falco e il pubblico ministero di Chieti Giancarlo Ciani.
Adesso gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire gli ultimi giorni di vita della 45enne anche attraverso l'analisi del suo cellulare che è stato sequestrato nel tentativo di capire il motivo che l'ha portata al gesto estremo. Nel frattempo è stata disposta l'autopsia. (a.d.f.)