Furti per 4 notti di fila al Comune di Pescara. Il Pd: “Non garantite la sicurezza nemmeno in casa vostra»

Presi di mira, in piena notte, il 19, 20, 21 e 22 giugno, il bar interno e le stanze immediatamente limitrofe
PESCARA. Quattro giorni consecutivi di furti al Comune di Pescara: presi di mira, in piena notte, il 19, 20, 21 e 22 giugno, il bar interno e le stanze immediatamente limitrofe. A renderlo noto è il gruppo consiliare del Pd, secondo cui la giunta guidata dal sindaco Carlo Masci "parla di città sicura, ma, oltre a non voler mettere la Polizia locale nelle condizioni di garantire il turno notturno, non è capace neppure di garantire la sicurezza in casa propria". I consiglieri comunali dem Piero Giampietro, Giovanni Di Iacovo, Francesco Pagnanelli, Michela Di Stefano e Marco Presutti sottolineano che "evidentemente il Palazzo di Città non è più un luogo sicuro e l'amministrazione non se ne interessa più di tanto, tanto da essere bersaglio di furti per quattro notti consecutive". "Furti che dimostrano lacune pesanti nella sicurezza del Palazzo di città dove ogni giorno si recano centinaia di persone fra dipendenti e cittadini. La giunta Masci - concludono i consiglieri Pd - assicuri tutti gli strumenti per garantire la sicurezza di lavoratori e utenti".

