Giugno di sconti con gli Europei di calcio

13 Maggio 2016

Il direttore di Porto Allegro Di Tillio lancia il programma degli eventi nel mese dei campionati

MONTESILVANO. Si ispira al celebre Black friday americano, il venerdì più atteso dagli amanti dello shopping, il Black week organizzato dal centro di intrattenimento Porto Allegro. Forti sconti e promozioni accompagneranno gli acquisti dei visitatori del centro commerciale per un'intera settimana, da lunedì 16 a domenica 22 maggio, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 14.

«All'iniziativa, che ricalca il Black friday americano, aderiranno tutti i negozi del centro commerciale» spiega il direttore di Porto Allegro, Errico Di Tillio. «Ci saranno sconti e promozioni particolari per tutti i clienti che faranno visita alle attività commerciali del centro nelle fasce orarie indicate, per l'intera settimana».

Un'idea voluta, sottolinea Di Tillio, «per andare incontro ai nostri clienti, che possono prepararsi alla nuova stagione usufruendo di sconti particolari». Sono numerose le iniziative messe in campo dal centro di intrattenimento, rivolte a visitatori di ogni età. Una delle prossime sarà, in particolare, quella dedicata agli Europei di calcio e animerà Porto Allegro a giugno.

«Con l'aiuto di associazioni sportive locali, daremo vita a un mini campionato europeo all'interno del centro commerciale, proprio in vista dell'evento calcistico» aggiunge Di Tillio. «L'iscrizione sarà gratuita e aperta a tutti. Riproporremo un cartellone come quello degli Europei di calcio, da vivere in prima persona sotto tutti i punti di vista. Ci sarà poi la possibilità di seguire le partite all'interno del centro. Ci stiamo preparando alla stagione balneare, invece, con l'organizzazione di giornate ed eventi legati alla musica, al ballo e all'intrattenimento, per vivere al massimo l'estate».

Far vivere momenti di spensieratezza in una struttura che vuole porsi sempre di più come autentico punto di riferimento del comprensorio. Questo l'obiettivo del polo del divertimento montesilvanese, che ha di recente ospitato celebri personaggi del mondo della musica e della cucina, oltre a palestre e scuole di danza che hanno intrattenuto gli ospiti nella galleria del centro commerciale con diverse attività. (r.a.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA