I vigili del fuoco spengono 2 roghi

Principio di incendio in un silos di segatura, fiamme anche sul tetto di un edificio
MONTESILVANO. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, ieri pomeriggio, per due diversi incendi avvenuti rispettivamente a Città Sant'Angelo e a Montesilvano.
Il primo si è verificato negli spazi di un'azienda che si occupa di legno, a Città Sant'Angelo.
In un silos di segatura, infatti, si è sviluppato un principio di incendio e la situazione è stata tenuta sotto controllo dal primo momento, grazie all'attivazione dell'impianto antincendio interno all'azienda e subito dopo per l'intervento dei vigili del fuoco.
Una situazione particolarmente delicata per i rischi connessi alla combustione della serratura, ma l'allarme è rientrato quando si è capito che non c'erano pericoli particolari.
A Montesilvano, invece, l'arrivo dei vigili del fuoco si è reso indispensabile durante i lavori in un edificio dove era in corso il rifacimento del tetto, in via Sagittario.
Qualcosa non è andato per il verso giusto e si sono sprigionate le fiamme che hanno interessato il materiale usato dagli operai. Ma anche in questo caso è stato spento tutto rapidamente e non ci sono state conseguenze drammatiche.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

