PESCARA

In piazza si balla con il concerto (gratis) di Dargen D’Amico 

WeLoveFest: alle 21,30 l’appuntamento con il cantante-rivelazione di Sanremo, poi giovedì arriva l'ex Spandau Ballet Tony Hadley

PESCARA. Secondo appuntamento del WeLoveFest in piazza con i grandi artisti a Pescara. Questa sera, ore 21,30, c'è il concerto gratis di Dargen D'Amico, cantante-rivelazione dell’anno con  “Dove si balla”.

«Amici ciao ci vediamo il 23 a Pescara, in piazza Salotto, un salotto che è una piazza, una piazza che è un salotto», ha detto, con la leggerezza che da sempre lo contraddistingue e con addosso i suoi immancabili occhiali da sole, D’Amico invitando i fan al concerto, nelle ultime ore con un video pubblicato direttamente sui suoi profili ufficiali.
Dopo Malika Ayane e D’Amico, l’ultima data del WeLove Fest e prevista giovedì con Tony Hadley, front man dello storico gruppo Spandau Ballet. Tra il 17 e il 21 agosto si sono avvicendati sul palco della centralissima piazza due gruppi del territorio per sera. La prima è stata affidata agli Scena Muta e agli Only Red la tribute band dei Simply Red; il 18 è stata la volta dei Trc e i Kom; venerdì 19 i Bicchierino e La Musica che mi gira intorno; e infine sabato Ulysse e Big Years.
D'Amico questa sera viene presentato da Alessandra Relmi, attrice di Pescara il cui curriculum professionale nel 2022 si è arricchito con la partecipazione al film diretto da Pierluigi Di Lallo, girato anche nel capoluogo adriatico, “Amici per la pelle”, con Massimo Ghini, Nancy Brilli e Filippo Laganà.