rinviata la final eight di coppa italia di basket  

In serie B a porte chiuse 4 partite 

Pescara-Ascoli senza restrizioni, salta la gara dell’Italrugby in Irlanda

PESCARA. La serie B di calcio non si ferma per il coronavirus, ma ci saranno delle restrizioni in alcuni stadi. Sono quattro, infatti, le partite del torneo cadetto che si giocheranno a porte chiuse nel fine settimana: si tratta di Entella-Crotone (domani), Cittadella-Cremonese (sabato), Chievo-Livorno (sabato) e Venezia-Cosenza (sabato).
Le altre partite della settima giornata di ritorno, compresa quella tra Pescara e Ascoli in programma domenica, si disputeranno senza particolari restrizioni. Nel basket, martedì c’è stato il rinvio dei campionati di serie A, A2 e B, mentre ieri è arrivata la comunicazione ufficiale sullo slittamento della final eight di coppa Italia LNP inizialmente prevista a Ravenna dal 6 all’8 marzo.
Per quanto riguarda il rugby, la notizia era nell’aria da qualche giorno e ieri è arrivata l’ufficialità con il rinvio del match valido per il 6 Nazioni tra Irlanda e Italia, in programma a Dublino il prossimo 7 marzo. La comunicazione è stata resa nota dalla Federugby irlandese, accogliendo la volontà del ministero della salute pubblica locale in merito al problema coronavirus.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.