In una casa abbandonata nasconde oltre mezzo chilo di stupefacenti: arrestato 46enne

L'uomo è stato trovato dalla polizia in possesso di marijuana e hashish, nonché di denaro contante: ecco tutti i dettagli
PESCARA. La polizia di Pescara ha arrestato un 46enne dopo averlo trovato in possesso, complessivamente, di 500 grammi di stupefacente, 270 euro in banconote di vario taglio e un bilancino. Tutto è iniziato quando le volanti hanno notato un via vai sospetto di persone nei pressi di un’abitazione in disuso in prossimità della Tiburtina. Il momento più propizio per approfondire i sospetti degli agenti si è presentato ieri pomeriggio, quando hanno intercettato il 46enne mentre usciva dall’immobile, che poi è risultato essere di proprietà di un suo familiare deceduto.
L’uomo, immediatamente bloccato, è stato perquisito e trovato con denaro contante e oltre 40 grammi di hashish nascosti all’interno di una confezione di cioccolata. I controlli sono stati quindi estesi all’immobile in disuso, rinvenendo un bilancino e varie dosi di marijuana e hashish, poggiati sopra un davanzale. Nel bagno, inoltre, sono state recuperate altre dosi di droga.
Prima di concludere le ricerche, l’attenzione degli agenti è stata attirata da una scala che conduceva a un sottotetto: entrati in tale vano, i poliziotti hanno scovato tre panetti di hashish dal peso complessivo di circa 300 grammi. L’uomo è quindi finito in manette, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA