Inaugurata la Sala delle Istituzioni

A Marina la sede istituzionale del Comune voluta da Perazzetti
CITTA’ SANT’ANGELO. Anche Marina di Città Sant’Angelo adesso ha la sua sede istituzionale dove sindaco e amministratori potranno accogliere e incontrare i cittadini. È stata infatti inaugurata ieri mattina la “Sala delle Istituzioni” a Marina di Citta Sant’Angelo che, come ha tenuto a sottolineare il sindaco Matteo Perazzetti, si tratta di un’altra «promessa fatta in campagna elettorale mantenuta».
«Ora il sindaco, il vice sindaco, gli assessori e i consiglieri riceveranno i cittadini nella Sala delle Istituzioni per raccogliere le istanze delle numerose persone che vi abitano», ha precisato sul suo profilo Facebook Perazzetti.
Durante la cerimonia di inaugurazione i locali sono stati benedetti dal parroco don Nino Di Francesco, dopodichè il sindaco ha voluto ringraziare con una targa ricordo «la longeva e costante collaborazione del signor Giovanni Planamente, che da ben venti anni apre e cura il Centro sociale anziani del Comune». A lui è andato il «grazie enorme» da parte di tutta l’amministrazione comunale e di tutti i cittadini per l’impegno profuso in questi anni per la comunità angolana.

