Tamponamento a catena sull’asse attrezzato Pescara-Chieti, traffico in tilt

4 Agosto 2025

L’incidente si è verificato nel territorio pescarese, mandando subito il traffico in tilt. Al momento, infatti, si registra una fila molto lunga in direzione del capoluogo adriatico

PESCARA. Tamponamento a catena tra 4 veicoli sull’asse attrezzato Pescara-Chieti nel pomeriggio di oggi, 4 agosto. L’incidente si è verificato nel territorio pescarese, mandando subito il traffico in tilt. Al momento, infatti, si registra una fila molto lunga in direzione mare, molto prima dell'uscita per Chieti. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale e il carro attrezzi. Una delle macchine coinvolte nello schianto è finita in mezzo alla carreggiata.

Code anche verso il capoluogo teatino, a causa di parecchi curiosi che si sono fermati e hanno bloccato la circolazione per spiare dall'altra parte. È intervenuta anche l’ambulanza per soccorrere i feriti, 6 persone in tutto, le cui condizioni – secondo le prime informazioni – non dovrebbero destare preoccupazione: si parla, infatti, soltanto di piccole escoriazioni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA