Inseguimento a Montesilvano ladri scappano su auto rubata
Hanno fatto una rotatoria contromano, buttato giù un palo della luce e sono finiti contro il muro di una casa. Il rocambolesco inseguimento ha movimentato la notte di Montesilvano
MONTESILVANO. Hanno fatto una rotatoria contromano, buttato giù un palo della luce e sono finiti contro il muro di una casa. E' andato così l'nseguimento rocambolesco che ha movimentato la notte di Montesilvano, da parte dei carabinieri, di una Fiat 600 rubata e poi recuperata.
I militari hanno intercettato i ladri in via Vestina ma alla vista della gazzella dell'Arma hanno accelerato imboccando via Sospiri e girando contromano attorno ad una rotatoria per arrivare in via Verrotti. Lungo questa strada hanno urtato una Toyoya Iaris in transito per abbattere un palo della luce e finire contro il muro di un'abitazione. C'e' mancato poco che il palo finisse sull'auto dei carabinieri.
Proprio questi incidenti hanno rallentato la corsa dei militari dell'Arma che hanno perso di vista i due banditi, fuggiti nella zona della vecchia fornace di Montesilvano, dove la vegetazione e' particolarmente rigogliosa. La Fiat 600 e' stata recuperata. Era stata rubata ad una ragazza che non si era accorta di nulla. L'auto era stata accesa dai ladri con uno spadino.