Le frit c’est chic sbarca a Città Sant’Angelo

CITTÀ SANT’ANGELO. Il centro commerciale Pescara nord si arricchisce di un nuovo locale gastronomico: apre anche a Città Sant’Angelo “Le frit c’est chic”, locale specializzato in pesce fritto e...
CITTÀ SANT’ANGELO. Il centro commerciale Pescara nord si arricchisce di un nuovo locale gastronomico: apre anche a Città Sant’Angelo “Le frit c’est chic”, locale specializzato in pesce fritto e affini nato circa 20 anni fa alla Marina di San Vito Chietino, e che già quest’anno ha già aperto una “filiale” a San Giovanni Teatino, di fronte all’aeroporto d’Abruzzo. Il nuovo punto vendita di “Le frit c’est chic” è attivo da oggi nel centro commerciale all’uscita del casello autostradale di Città Sant’Angelo.
L’attività era nata come pescheria nel 1990 con il nome di “Blu mare”. Dal 2001 il negozio sviluppa l’idea di utilizzare i propri prodotti anche per realizzare piatti semplici e immediati, come appunto le fritture di pesce. La pescheria diventa così un vero e proprio locale, nel quale lavorano Paolo D’Alessandro (nella foto a destra) conosciuto anche come “Pippofish”, la moglie Cinzia Verì e i figli Manuel e Mirko. Nel 2015 la guida del Gambero rosso dedicata allo street food ha premiato “Pippofish” come miglior Street food all’Expo di Milano, nello stesso anno in cui è stato aperto il secondo locale a San Vito marina.

